19.3.08

LA DESTRA DI BARRAFRANCA SI TINGE DI ROSA


La Destra di Barrafranca, nell’Ennese, si tinge di rosa. Federica Nicolosi, 23 anni, studentessa in Farmacia, è stata nominata responsabile femminile comunale dalla coordinatrice regionale Donne Rosaria Leonardi, su proposta della responsabile provinciale Enza Di Gloria.

Nel corso di un’affollata assemblea nei locali della sezione cittadina la neo responsabile si è detta “molto lieta dell’incarico affidatole ma nel contempo cosciente della responsabilità che lo stesso comporta, confidando nella collaborazione di tutto il direttivo donne, che a breve sarà mia cura nominare”.
All’incontro oltre a Rosaria Leonardi ed Enza Di Gloria, hanno partecipato numerose neo tesserate e simpatizzanti. Presenti anche i candidati ennesi alle Regionali: Salvatore Sanmarco, direttore dell’ufficio postale di Valguarnera, la prof.Annamaria Raccuglia di Aidone, e il dott. Benedetto Mattina di Barrafranca.
C’era anche al gran completo la dirigenza locale: dal portavoce Saverio Caputo, al suo vice Antonino Bevilacqua, dal portavoce giovanile Paolo Milano al consigliere comunale Angelo Ciulla, da Luca Faraci a Cateno Lenti.

3 commenti:

Igiea ha detto...

E' Pasqua! Colgo l'occasione per inviare a tutte le splendide donne della La Destra i miei più affettuosi auguri,incoraggiandole a battersi per il nostro movimento perchè il 14 di aprile si possa festeggiare tutte insieme una splendida e meritata vittoria! Vi abbraccio a tutte e ancora moltissimi auguri!!!
Igiea

Anonimo ha detto...

Cara Igiea come sempre il tuo affetto ci da sostegno,grazie per l' interesse.Noi siamo particolarmente mobilitateDalla prossima settimana saremo presenti in tutte le città capoluogo della Sicilia ,per stabilire una maggiore sinergia con i cittadini.Promuoveremo il programma de la destra e diffonderemo un volantino che evidenzia quanto il potere d'acquisto si sia dimezzato.Speriamo di poterci incontrare al più presto!AUGURI A TE ED a TUTTI I NOSTRI STRAORDINARI AMICI!BUONA PASQUA.CON AFFETTO ROSARIA

Anonimo ha detto...

Voglio salutare le donne del blog.Buon lavoro

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte