17.10.08

LA DESTRA IN SICILIA VERSO I CONGRESSI PROVINCIALI




Dall'8 al 10 novembre La Destra tiene a Roma il suo primo congresso nazionale. Dalla Sicilia saranno 58 i delegati che parteciperanno all'assise nella Capitale, eletti nei congressi provinciali delle nove federazioni. Le prossime settimane, dunque, saranno particolarmente intense nell'Isola, mentre il portavoce regionale, on. Gino Ioppolo, d'intesa con la Direzione nazionale e con i portavoce provinciali, ha già stilato il calendario degli appuntamenti congressuali. Si ricorda che hanno diritto al voto gli iscritti che abbiano rinnovato la tessera entro il 9 settembre e i nuovi iscritti che abbiano formalizzato l'adesione entro il 31 luglio, secondo il regolamento congressuale nazionale.


Questo il calendario dei congressi provinciali nella nostra Isola:

domenica 19 ottobre:

  • Palermo, ore 9 - presiede Ioppolo;



sabato 25 ottobre:



  • Caltanissetta, ore 16 - presiede Cangemi;

  • Messina, ore 16 - presiede Ioppolo;
  • Ragusa, ore 16 - presiede Trantino;

  • Siracusa, ore 16 - presiede Razza;



domenica 26 ottobre:


  • Agrigento, ore 9.30 - presiede Cangemi;

  • Catania, ore 9 - presiede Rosaria Leonardi

  • Enna, ore 16 - presiede Musumeci;

  • Trapani, ore 16 - presiede Rallo.



L'orario indicato si riferisce alla prima convocazione. In caso di mancanza del numero legale, il congresso si tiene in seconda, un'ora dopo. Il presente avviso vale come formale convocazione. Nei prossimi giorni sarà indicato, per ogni capoluogo, l'indirizzo del locale che ospiterà i lavori congressuali.






17 commenti:

Anonimo ha detto...

Nemmeno una donna a presiedere, mah, chissà dove finiremo...

Anonimo ha detto...

VEROOO!!!Non ci ho fatto caso, sai!!Brava ad averlo rilevato!!Ma ancora non ci sono tutte le province kissà se inseriskono ROSARIA!!Speriamo!!
BUON CONGRESSO PROV, REG E NAZ a tutti!!
GABRY.

Anonimo ha detto...

Grazia mi ha anticipato. Gabry si sbaglia, perchè i capoluoghi di provincia erano tutti e nove. Ma adesso è stato sistemato tutto. Rosaria presiederà il congresso di Catania. Quando vogliono i nostri rappresentanti in Sicilia sanno rimediare. Ciao Maria Concetta ti seguo sempre. Aldo.

Anonimo ha detto...

Ciao Aldo, lieta di rivederti sul ns blog, sono contenta che presiederà Rosaria, sono certa che sarà all'altezza, come sempre. Peccato ..se la valorizzassero di più...grandi cose si farebbero in questo movimento...ciao a tutti...

calabrone ha detto...

cara rosaria, sono contento che una donna presieda un congresso, noi della destra siamo tutti fieri di questo evento, diamo lezione a tutti i partiti fintofemministi, ma, avresti dovuto presiedere un'altra provincia, il regolamento del congresso è chiaro su questo punto, presiede un non iscritto alla federazione, e tu sei di catania.

Anonimo ha detto...

Ma avete sempre da ridireee!!
ROSARIA presiede il CONGRESSO DI CATANIA ed è BELLISSIMO così!!
Poi se dobbiamo polemizzare sempre!!
GABRY.

Ps.MARTINA che fine ha fatto??

Anonimo ha detto...

Potreste pubblicare il REGOLAMENTO DEL CONGRESSO?
Ciao e Buon Congresso!!
Gabry.

Anonimo ha detto...

Vi ringrazio per l'interesse che mi gratifica ,ma dobbiamo amiche ed amici rimboccarci le maniche e lavorare .Credo che la nostra straordinaria comunità sia di grande spessore umano,la passione linfa vitale del movimento. Sono tanti gli uomini e le donne che hanno deciso di condividere questo percorso con una precisa volontà ,quella di affermare un diverso modello della politica.Uomini e donne intelligenti a servizio della collettività.Verrà risoltà al più presto la problematica relativa all'articolo del nostro regolamento e quindi all'incopatibilità .Comunque grazie all'amico per l'attenzione.Complimenti per il brillante intervento all'on.Nello Musumeci come sempre nostra punta di diamante ,alla Bocconi di Milano.

Anonimo ha detto...

Ciao calabrone sei siciliano?giovanna

calabrone ha detto...

ciao Giovanna,
si, sono siciliano 100%...ma non residente, lavoro quasi sempre al nord.

Anonimo ha detto...

Grazie Calabrone per le visite al ns blog, sono graditissime, tieni alta la fierezza siciliana lì al nord..ciao e buon lavoro..

Anonimo ha detto...

Tutti al congresso nazionale!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo il 7-8 e 9 Novembre a Roma!

Anonimo ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzz ape maia zzzzzzzzzzzzz!

Anonimo ha detto...

ciao Garby ci vediamo a roma'0 no marti

Anonimo ha detto...

Mi sono trasferita ciao

Anonimo ha detto...

Voglio fare i complimenti a Rosaria Leonardi per come oggi ha diretto i lavori del congresso provinciale a catania,per la professionalità , l'eleganza e la maturità politica che ha dimostrato , cara m.concetta sappi che forse è per questo che non danno molto spazio alle donne, state diventando più brave e più competenti di loro.
Stefano

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte