25.2.09

BIANCAVILLA (CT): CUSIMANO NUOVO COMMISSARIO




Maria Concetta Cusimano, insegnante di Lettere, è il nuovo commissario cittadino a Biancavilla de La Destra-Alleanza siciliana. La nomina è arrivata dal segretario provinciale Vasco Agen che le ha affidato il compito di condurre il movimento in vista del congresso cittadino.


La Cusimano, impegnata da sempre a difesa e sostegno della presenza delle donne nella società civile, è anche dirigente nazionale del dipartimento Donne.


“La fiducia accordatami dal segretario provinciale Agen - ha affermato il neocommissario del Movimento di Nello Musumeci – mi onora. Mi impegnerò sin da subito per organizzare una sezione cittadina così da tradurre le idee di buona e sana politica che da sempre animano il nostro operare in atti concreti per il territorio biancavillese”.

5 commenti:

Maria Concetta Cusimano ha detto...

e ora sì che si comincia davvero a lavorare!!!!;-)

Anonimo ha detto...

Sono felice per la Tua nomina. Complimenti. Alla fine arrivano sempre i riconoscimenti. Ciao um bacione, ci sentiamo nell'altro canale. Aldo.

Anonimo ha detto...

auguri di vero cuore per la tua nomina!

Turi,Tania,Enzuccio!!
:)

Maria Concetta Cusimano ha detto...

Grazie a voi tutti amici, Tania, Turi Enzuccio e Aldo..grazie e a presto...

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte