9.3.08

LA CASSAZIONE AMMETTE IL SIMBOLO DE LA DESTRA STORACE: “FALLITO IL TENTATIVO DI FARCI FUORI”



L'ufficio centrale elettorale della Cassazione non ha accolto il ricorso della Destra Popolare contro il simbolo de La Destra, che quindi è ammesso in maniera definitiva.
"Il tentativo di farci fuori – commenta Francesco Storace - non è passato. Hanno messo in campo armi ma hanno scordato le munizioni. Ci hanno fatto perdere tempo e denaro ma la giustizia ci ha dato ragione. Ora faremo in modo che il popolo de La Destra abbia le soddisfazioni che merita. La percentuale che vogliamo è quella dell'8% e la raggiungeremo".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente hanno posto fine a questo ridicolo tira e molla che rischiava di privare i cittadini anche dell’arbitrio di scegliere un candidato od un partito liberamente.

Ci saremmo trovati dinanzi ad un bell’emblema democratico! Una grossolana ennesima dimostrazione dell’essenza di ciò che è questa nostra maledetta falsa democrazia: un regime latente di lobby organizzate economico-criminali che asservisce la gente cristallizzandola nel materialismo e nel meccanicismo del libero mercato. Un acido corrosivo.

Questa è solo l’ultima pagina nera (strictu sensu) di una storia già piena di vergogne come quella italiana: sembra che l'8 di Settembre non sia mai finito. Un paese senza dignità è sempre gravido di tradimenti, scandali, ingiustizie e vigliaccate varie; questa è l'Italia: una barca alla deriva, tanto per citare un gran genio come Massimino Morsello.
La farsa indecente ed indecorosa del simbolo non fa altro che spingere verso una delegittimazione delle istituzioni, non più viste come serie e autorevoli: lo Stato viene meno.

E la sensazione è che la Cassazione quest’ultimo ricorso l’ha respinto per evitare guai peggiori, ma fortemente obtorto collo. Amen.
Massimiliano Scalisi

Anonimo ha detto...

MASSIMILIANO SEI VERAMENTE BRAVO!!!ANTO

Anonimo ha detto...

Sapete cosa penso?Che la nostra è una grande comunità che con la destra si è scelta per affinità di pensiero e sono convinta che ci attende un grande successo.Ad maiora!!!Anto

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte