7.3.08

C'E' UN NUOVO RICORSO SUL SIMBOLO DE LA DESTRA "ORA BASTA, SI STA OLTRAGGIANDO LA DEMOCRAZIA"



Un nuovo ricorso sarà discusso domani in Cassazione contro il simbolo de La Destra. Ne ha parlato il segretario nazionale Francesco Storace oggi pomeriggio durante un comizio a Genova. “Mi hanno appena informato. Ci stanno facendo incazzare - ha detto - la devono smettere con questi tentativi di impedire la presenza della Destra sulla scheda elettorale. Noi combatteremo. Non ci sono precedenti di una cosa di questo genere Ora basta. Si sta oltraggiando la democrazia”.
“Da quanto abbiamo appreso – ha aggiunto il leader de La Destra - domani la Cassazione deciderà sul ricorso presentato dallo sconosciuto che si è opposto alla decisone del ministero dell’Interno. Crediamo che si sia una vergognosa manovra politica contro di noi. uno scandalo inaudito. Danni per milioni di euro alla nostra propaganda, che qualcuno dovrà pagare”.

2 commenti:

Maria Concetta Cusimano ha detto...

E' una vergogna! dopo aver impedito la scelta dei candidati nelle liste,vogliono togliere a milioni di Italiani l'opportunità di scegliere anche il partito nel quale si riconoscono, si identificano..spero che tanti italiani capiranno questo ennesimo gesto di scorrettezza da parte di taluni e li puniscano non votandoli più.

Igiea ha detto...

La battaglia l'abbiamo vinta, il simbolo nostro sarà presente sulla scheda elettorale!! Adesso sta a noi dimostrare che la guerra che ci hanno fatto è stata dettata dalla paura. Portiamo tanti deputati e senatori in Parlamento. Deleghiamoli a controllare che si lavori nell'interesse degli italiani,e che non si facciano inciuci. Dobbiamo parlare agli elettori spiegare i nostri obbiettivi e cosa ci distingue dagli altri. Ormai è tutto nelle nostre mani! Forza ragazze!!!!
Igiea

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte