15.8.08

BUON FERRAGOSTO


16 commenti:

Maria Concetta Cusimano ha detto...

Ciao a tutte, rieccomi...ero andata in vacanza , anzi lo sono ancora, mi trovo a siracusa presso amici e non ho potuto resistere dal non collegarmi e vedere cosa c'è di nuovo.
Interessanti dispute vedo,...
Sono d'accordo con Rosaria sul mancato stile del neo sindaco di Catania, questo atteggiamento sicuramente non è indice di alta politica anzi...
Auguro buon ferragosto a tutti/e.. a presto..
Grazie Marti per i comlimenti..ciao..

Anonimo ha detto...

Oh Bentornata,ci sentiamo presto!!Movimentiamo il blog appena torni!
Baci.

Anonimo ha detto...

buon Ferragosto tra qualche giorno credo prima della della fine del mese ci raggiungerà Costanza Afan De Rivera dirigente nazionale.Sarebbe una bella occasione se tutte ci potessimo incontrare per trascorrere un pomeriggio insieme e discutere di politica.Che ne dite?Rosaria Leonardi

Anonimo ha detto...

Fatemi sapere marti

Anonimo ha detto...

Questo sistema politico è in grande evoluzione e ritengo che questa realtà ,quella in cui si sia affermata l'idea di una politica utilitaritica sia diffusa tra i cittadini.La crisi di valori ,un appiattimento e la mancanza ormai della capacità d'indignarsi sono gravi segnali che indicano ed evidenziano una sorta di stanchezza determinata dalla costante e continua ricerca di fare quadrare i propri bilanci e quindi scegliere ciò che può soddisfare i propri bisogni La maggior parte dei cittadini italiani non riesce più ad arrivare alla fine del mese ed in Sicilia le cose vanno peggio.Difficile tentare di fare quadrare i bilanci familiari.Cosa accadrà se dopo le tante promesse da parte di chi governa si registrerà l'ennesima delusione? è già accaduto.Noi dobbiamo continuare a costruire e credere nelle nostre idee,certi della nostra tenacia riusciremo a conseguire i risultati sperati.Il congresso ci consentirà di stabilire la linea politica più adeguata

Anonimo ha detto...

politica utilitaristica

Anonimo ha detto...

BUONE VACANZE!

Igiea ha detto...

Cara Concetta, sono felice che tu sia in vacanza, ma.... ci sei mancata!! Il sito nostro senza di te è fermo, triste, ci sentiamo tutte mute e ceche!! Ora che tutto sta tornando nella normalità, spero che tu voglia riprendere, anche perchè stiamo andando verso un congresso che non sarà facile e mi farebbe piacere sentire anche le vostre opinioni in merito a chi dovrebbe guidare il nostro partito. allora concetta siamo pronte? Vi abbraccio a tutte e cominciamo a discutere!!!!!!

Anonimo ha detto...

Giusta osservazione Igiea,dovremo discutere per stabilire la linea politica della coerenza.Sarebbe incomprensibile deludere la nostra gente con scelte insensate.Ma dove sei finita Maria concetta?

Anonimo ha detto...

Per Gabry ti invio la mia email.

Anonimo ha detto...

perche non aggiorniamo il blog?

Anonimo ha detto...

In Afganistan un terzo di donne sono presenti nelle istituzioni.In Italia e in particolare in Sicilia questa è un utopia.

Anonimo ha detto...

Le logiche dei numeri care amiche sono schiaccianti.Ma noi non ci rassegniamo.

Anonimo ha detto...

Ci prepariamo al congresso e ritengo come suggerito da Igiea sia necessario esporre opinioni,i vostri convincimenti.

Anonimo ha detto...

Non si può che sostenere la mozione del Segretario nazionale Francesco Storace perchè le nostre idee vogliamo continuare a difenderle e avere punti di riferimento diventa sempre più importante. Una stretta di mano e la parola data,la coerenza ,l'affidabilità sono fondamentali valori ai quali non vogliamo rinunciare.La portavoce Daniela Santanchè come può dopo avere tanto inveito e sottolineato la necessità di difendere la nostra identità ,il simbolo cambiare così repentinamente idea?La condizioni politiche non sono mutate anzi e allora?Una sola spiegazione potere,ambizione. Se avessimo voluto questo percorso e seguire queste vie perchè abbandonare AN?

Anonimo ha detto...

Condivido il pensiero di Igiea l'on Nello Musumeci quale portavoce nazionale.La sua storia personale ,le sue scelte coraggiose sono una grande risorsa per La Destra.

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte