18.1.09

MESSINA: NOMINATI NUOVI VERTICI PROVINCIALI


Il segretario regionale de La Destra-Alleanza siciliana, on. Gino Ioppolo, ha nominato il prof. Franz Riccobono commissario provinciale del movimento per la Provincia di Messina.
(nella foto da sinistra: Alberto Russo, Gino Ioppolo, Franz Riccobono e Nello Musumeci)

L'indicazione è venuta al termine dell'assemblea dei quadri dirigenti messinesi, che si è tenuta alla presenza del vicesegretario nazionale, on. Nello Musumeci, e dei vertici regionali del movimento. Ioppolo ha altresì provveduto alla nomina dei vicecommissari provinciali, Enza Pernice e Giuseppe Micale, e del commissario cittadino, Luciana Verdiglione.



Nei prossimi giorni i commissari provinciale e cittadino provvederanno alla nomina dei propri direttivi. «Ringrazio i vertici del mio partito e tutti i dirigenti messinesi per la fiducia accordatami» ha dichiarato Riccobono, che ha voluto evidenziare fin da subito «l'impegno della Destra-As per costruire un nuovo progetto in grado di trovare il consenso di tanta gente sfiduciata dal momento di crisi economica e dall'assenza di attenzioni da parte della politica.
A Messina - ha concluso Riccobono - c'è un'ampia fascia di cittadini che potranno riconoscersi nelle iniziative sociali che il partito promuoverà fin da subito».

Al termine dei lavori, Musumeci e Ioppolo hanno «espresso apprezzamento per la fase di rilancio politico che i nuovi dirigenti, assieme ai rappresentanti negli Enti locali e nel territorio, sapranno imprimere alla crescita del partito».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho fatto le mie congratulazioni alla carissima Enza Pernice, Le ho augurato i migliori risultati per un buon lavoro nel messinese. Approfitto di questo incontro, che ormai è consueto, per augurare buon lavoro anche ai camerati che sono stati nominati nel territorio peloritano. Ciao Maria Concetta, grazie per lo spazio che mi dai.
Arrivederci a presto. Aldo.

rosarialeonardi ha detto...

Sono certa che i nostri dirigenti messinesi con entusiasmo e spirito di servizio sapranno dare un grande contributo ,affinchè si affermi una politica che sappia volare in alto.Complimenti a Franz,Pippo,Enza , Luciana e... buon lavoro!Rosaria

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte