11.2.08

NESSUNO PUO CHIEDERCI DI DEPOSITARE L’ANIMA


Vi proponiamo alcune battute dell’intenso discorso pronunciato da Nello Musumeci alla Conferenza organizzativa nazionale de La Destra svoltasi a Trieste.
“Nessuno può chiederci di affogare la nostra identità nel mare di una omologazione culturale e valoriale che porta verso il Ppe”.
“Abbiamo grande rispetto - continua Musumeci - per le scelte dei nostri alleati, ma pensiamo di meritarne almeno altrettanto se vogliamo continuare a rappresentare la Destra in Italia e in Europa.
“Auspico che La Destra possa essere alleata del Pdl ma è chiaro che se ci chiederanno nuovamente di depositare l’anima, si assumeranno loro la responsabilità della scelta di non averci voluto anche questa volta. Speriamo - conclude- che in loro prevalga il senso di responsabilità”.

4 commenti:

Maria Concetta Cusimano ha detto...

CARE AMICHE E AMICI RIBADISCO L'IMPORTANZA DI FIRMARSI ALLA FINE DEI COMMENTI CHE LASCIATE ,ALTRIMENTI MI VEDRò COSTRETTA AD ANNULLARLI.
GRAZIE.
M.CONCETTA

rosarialeonardi ha detto...

Condivido la posizione dell'on.Musumeci alleati se possiamo correre con il nostro simbolo,in caso contrario andremo orgogliosamente da soli.I continui veti nei nostri confronti hanno ossessivamente condizionato le scelte dell'on Fini.Nelle elezioni politiche precedenti determino la sconfitta del centro destra,questa volta l'annientamento del suo partito.Ai posteri....

Anonimo ha detto...

Dobbiamo intercettare i consensi di chi pensa che la destra esiste e fa battere i cuori .Io non dimenticherò mai la passione che
è emersa i giorni dell'assemblea costituente.LUCIANA

Anonimo ha detto...

E NOI NON LA DEPOSITEREMO!!!!LUCA

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte