11.2.08

REGIONE, DANIELA SANTANCHE': “VOGLIAMO CANDIDARE NELLO MUSUMECI ALLA PRESIDENZA”


La Destra pensa di presentare il leader siciliano della forza politica, Nello Musumeci, alla presidenza della Regione Siciliana.

Lo ha detto al Tg1 delle 20.30 Daniela Santanchè, candidata premier de La Destra: “Ci auguriamo - ha spiegato - di candidare Nello Musumeci alla guida della Presidenza della Regione siciliana”.
Nel corso dell’intervista la Santanchè ha aggiunto che La Destra correrà da sola alle elezioni del 13 e 14 aprile: “Credo che andrà così – ha detto - non possiamo vedere cancellato il nostro simbolo, lo vogliamo, perchè vogliamo la nostra identità che non può essere cancellata. Berlusconi e Fini sono la finta della politica, noi invece siamo la passione, abbiamo la presunzione di voler ridare agli italiani la passione della politica. Saper buttare il cuore oltre l’ostacolo. Non ci interessano le poltrone, ma avere dalla nostra parte il popolo, quel popolo della destra che ci ha indicato molto chiaramente la strada: andare da soli, perché vogliamo cambiare questo paese. Berlusconi ha detto di avere il 50 per cento dei consensi, quindi se gli italiani voteranno per la Destra non faranno perdere il centrodestra. Sarà un’opzione in più”.
In merito alla candidatura de segretario nazionale de La Destra Francesco Storace a sindaco di Roma, Santanchè ha osservato: “Non siamo per il pensiero unico, ma per una politica delle differenze”, perciò “candideremo anche Buontempo alla Provincia e, questo è il mio sogno, anche Nello Musumeci come presidente della Regione Sicilia, perché i siciliani si meritano qualcosa di più”.

4 commenti:

Maria Concetta Cusimano ha detto...

CARE AMICHE E AMICI RIBADISCO L'IMPORTANZA DI FIRMARSI ALLA FINE DEI COMMENTI CHE LASCIATE ,ALTRIMENTI MI VEDRò COSTRETTA AD ANNULLARLI.
GRAZIE.
M.CONCETTA

Maria Concetta Cusimano ha detto...

L'on.Musumeci alla regione.. sarebbe il sogno che si realizza per ogni siciliano onesto.
m.concetta

rosarialeonardi ha detto...

Come non sostenere la dichiarazione dell'on Santanchè.Noi abbiamo da tempo voluto sostenere la candidatura dell'on Musumeci alla regione.Le primarie avrebbero in maniera democratica dato ai cittadini la possibilità di scegliere tra i candidati del centrodestra.Ma noi siamo come la goccia.......

Anonimo ha detto...

NELLO PRESIDENTE!CARLA

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte