8.2.08

CRESCE L’INTERESSE PER LA DESTRA SICILIANA


La Destra siciliana si prepara alla maratona elettorale. In vista delle Politiche, delle Regionali e delle Amministrative, le strutture centrali e periferiche del Movimento sono già al lavoro per l’elaborazione delle liste. L’intensa attività dei dirigenti avviene in un contesto decisamente favorevole.
“In ogni parte dell’Isola – spiega il portavoce regionale Gino Ioppolo - si registra un diffuso e crescente interesse per le tesi e i programmi de La Destra. Interesse che si traduce in decine e decine proposte di disponibilità di candidatura e di adesioni significative provenienti dalla società civile, dal mondo delle professioni e dell’imprenditoria”.

“Il clima di fiducia che si respira attorno al progetto de La Destra costituisce uno stimolo a lavorare con sempre maggiore impegno per affrontare – conclude Ioppolo - con il necessario protagonismo l’impegnativa e al tempo stesso esaltante stagione elettorale.

11 commenti:

rosarialeonardi ha detto...

Questo è il momento care amiche e amici di scendere in campo.Senza esitazioni!!Dobbiamo con la nostra corenza,onestà intellettuale dare una spallata a logiche che hanno purtroppo determinato questo stato di cose.Dipenderà dal nostro entusiasmo e dalla capacità di sapere trasmettere questo nostro modo di sentire il successo che meritiamo!!!

rosarialeonardi ha detto...

Purtroppo dobbiamo care amiche e amici rimandare i nostri appuntamenti.Dopo le elezioni concluderemo il corso di formazione etica e politica.Nell'immediato l'impegno prioritario non può non essere quello di dare un contributo, affinchè possa affermarsi con successo il nostro movimento.Buona destra a tutti voi!

Anonimo ha detto...

Siamo pronti alle sfide!!!!Antonella

rosarialeonardi ha detto...

Ciao Antonella grazie per la tua attenzione.Mi auguro che tu voglia seguire il nostro percorso.Questa situazione politica ci pone in una particolare posizione.Quello che sarebbe stato fisiologico,cioè correre con il nostro simbolo, oggi non lo è più.Un sistema in forte evoluzione ci impone scelte coraggiose.Domani a Trieste la nostra classe dirigente deciderà.

Anonimo ha detto...

MA alleanza nazionale e sparita?

rosarialeonardi ha detto...

Non credo che sia" sparita"Alleanza Nazionale,ma sono convinta del fatto che non dobbiamo occuparci di chi da tempo ormai ha deciso di seguire logiche diverse dalle nostre.Quando prevale esclusivamente la razionalità ,si rischia di divenire cinici.Noi non vogliamo smettere di coniugare cuore e mente.Abbiamo un grande sogno che riusciremo a realizzare.Ridare dignità all'impegno politico.

Anonimo ha detto...

Vi ricordate le belle parole dette a roma...............????
storace disse:la destra che non mente , la destra che non si vende,conquistera' il mondo la destra che non si arrende.Possiamo continuare a credere a tutto cio'
..................................

IO SPERO DI SI'

Anonimo ha detto...

SECONDO ME CORRERE DA SOLI ALLE NAZIONALI CON DANIELA SANTANCHE' PRESIDENTE NON E MALE...........

ATTENDO RISPOSTE

Anonimo ha detto...

NON SO!!Antonella

Maria Concetta Cusimano ha detto...

CARE AMICHE E AMICI RIBADISCO L'IMPORTANZA DI FIRMARSI ALLA FINE DEI COMMENTI CHE LASCIATE ,ALTRIMENTI MI VEDRò COSTRETTA AD ANNULLARLI.
GRAZIE.
M.CONCETTA

rosarialeonardi ha detto...

La destra che non si vende,la destra che non si arrende,la destra che non mente.Dobbiamo evidenziare questa affermazione.Brava Tania

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte