17.12.07

Cdl: Leonardi “Che delusione la Mussolini”

“Che profonda delusione! Quanta incompetenza politica. Come si fa ad ignorare milioni di uomini e donne che vogliono ancora credere ad una destra che in quanto tale vuole affermare valori,idee, contenuti e sopratutto atteggiamenti coerenti di cui la Mussolini certamente non è la più alta espressione”.
Lo afferma la coordinatrice regionale delle Donne de La Destra-Alleanza siciliana, Rosaria Leonardi, in merito alle affermazioni rilasciate a La 7 da Alessandra Mussolini, leader di Azione Sociale, secondo la quale “il Movimento di Storace è nato morto”.
La dirigente della nuova formazione politica di Storace e Musumeci si sofferma inoltre sul presidente di An Gianfranco Fini.“Il re è – dice - ormai nudo. E’uscito alla scoperto dimostrandosi nella sua reale natura che è la sintesi di opportunismi, personalismi e tatticismi politici.
“Il leader di An – ricorda Leonardi - è lo stesso che giurò che ‘con Bossi non prenderò mai neanche un caffè’. Una frase storica, questa, che segnò l’inizio di una serie interminabile di atteggiamenti ondivaghi e poco comprensibili, se non nell’ottica del più puro personalismo. E come non ricordare la querelle nei confronti di Tremonti, che determinò e definì la sua posizione nella compagine governativa, oppure la serie di veti e diktat che hanno determinato risultati penalizzanti per il Centrodestra e, più in generale, per il Paese. Il primo, è opinione diffusa e condivisa da più parti, fu nei confronti di Nello Musumeci, e contribuì alla vittoria della sinistra radicale alle scorse Politiche. L’ultimo – conclude la coordinatrice responsabile delle Donne de La Destra-As - è quello nei confronti di Storace e de La Destra è ha portato allo disfacimento della Casa delle Libertà. Più emblematico di così”.

Nessun commento:

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte