11.12.07

Il coordinamento regionale femminile programma le prossime attività

Le donne de La Destra-Alleanza siciliana si organizzano in vista dell’Assemblea costituente del nuovo soggetto politico fondato da Francesco Storace e Nello Musumeci, in programma a Roma il 10 e 11 novembre prossimi.
Nel corso di una riunione a Catania, il coordinamento regionale guidato da Rosaria Leonardi ha deciso l’istituzione di gruppi di lavoro sulle seguenti tematiche: precariato, sfruttamento e abuso sessuale, istruzione, integrazione sociale e accoglienza, salute e prevenzione, welfare.
Il 25 novembre, con una lezione del costituzionalista e dirigente regionale de La Destra-As, Alberto Russo, partirà invece il primo corso di formazione politica per iscritte e simpatizzanti della Destra autonomista. Una delegazione sarà infine a Roma, il 26 ottobre, alla presentazione del Dipartimento nazionale Donne de La Destra e del relativo documento programmatico. “La partecipazione siciliana alla Costituente – ha affermato Rosaria Leonardi - coinvolgerà decine e decine di donne e si vorrà caratterizzare con interventi mirati e qualificati per contribuire alla crescita del Movimento. La nostra presenza nel Dipartimento nazionale Donne è già tangibile visto che nel documento programmatico è stato inserito – ha concluso - il progetto Cois per la tutela dei minori elaborato dalla Commissione Politiche sociali”.

Nessun commento:

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte