11.1.09

RACCOLTA DI FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE CONTRO LA PEDOFILIA A BIANCAVILLA (CT) E A PARTINICO (PA)




Grande apprezzamento dei cittadini per l' iniziativa del dipartimento donne de la Destra -AS a Partinico in provincia di Palermo e a Biancavilla in provincia di Catania.
Centinaia di cittadini con la loro firma, hanno voluto dare il proprio generoso consenso e sostegno alla lotta a questa aberrante problematica della pedofilia contribuendo così al raggiungimento delle 50.000 firme .
La proposta di legge afferma- Rosaria Leonardi - responsabile regionale del dipartimento donne LD-AS -potrà così approdare in maniera spedita in Parlamento e approvata , divenire legge dello Stato Italiano.

Auspicando che vengano al più presto fortemente inasprite le pene per i reati di abuso sui minori e di pedopornografia. ,
Oltre alle firme , ha suscitato grande interesse la divulgazione del materiale informativo dell'associazione Meter di Don Fortunato di Noto - Avola -.

Hanno manifestato apprezzamento e sostegno all'iniziativa Nicola Tomasello, presidente del consiglio comunale di Biancavilla e Vincenzo Cantarella consigliere comunale.

Hanno partecipato a Biancavilla :Rosaria Leonardi, M.Concetta Cusimano, Tania Costa, Nicola Toscano, Patrick Zignale, Gaetano Giangreco, Salvo Strano e Girolamo Camiola.
A Partinico hanno partecipato: Tania Pontrelli, Silvia Testa, Agata D'Arpa, Filippo Cangemi, Roberto Puleo, Vito Raso, Salvo Coppolino, Mario D'Arpa, Gianfranco Scandurra e Luca Tantino.

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte