28.4.08

TAGLI ALLA SANITA': "NO ALLO SMANTELLAMENTO DELL'OSPEDALE SANT'ISIDORO DI GIARRE"


Daremo battaglia per impedire il costante smantellamento del Sant’Isidoro, che invece va potenziato e valorizzato”. Lo sostiene il portavoce de La Destra di Riposto, Rosaria Leonardi, dopo avere appreso dagli organi di informazione della chiusura del reparto di pediatria e del punto nascita dell’ospedale di Giarre.
“Periodicamente – prosegue l’esponente del Movimento di Nello Musumeci - il nosocomio perde pezzi e servizi, con grave danno per i cittadini. Di questo passo, l’importante struttura di assistenza rimarrà una scatola vuota, smentendo nei fatti le solenni promesse dell’Ausl 3. La realtà è che le intenzioni dell’Azienda sono ben altre: smantellare e tagliare”.
“La Destra – annuncia Leonardi, che è anche coordinatrice regionale Donne - sarà in prima linea, per impedire che l’importante presidio ospedaliero, unico punto di riferimento e di assistenza per migliaia di cittadini del comprensorio jonico, sia ulteriormente ridimensionato. Si tratta di un’ipotesi illogica, perché non solo non riduce i veri sprechi della sanità, ma – conclude - mette gravemente a rischio un diritto fondamentale come quello alla salute dei cittadini”.

6 commenti:

rosarialeonardi ha detto...

Semra addirittura un paradosso quello del costante smantellamento dell'ospedale di Giarre.Una logica incomprensile ai cittadini del comprensorio sempre più perplessi e disorientati.Abbiamo già in passato evidenziato questo incomprensibile orientamento che tende a ridurre i servizi al fine di indurre alla smobilitazione.Noi de la destra non lo consentiremo e saremo accanto ai cittadini per evitare che siano ulteriormente penalizzati.

Anonimo ha detto...

Andiamo avanti!!!!!

Anonimo ha detto...

quanti disservizi,questo sistema sanitario non funziona perchè non regolato da criteri meritocratici.fuori la politica dagli ospedali!anto

Anonimo ha detto...

un saluto a voi tutte!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il diritto alla salute va difeso e tutelato,rappresentando una priorità per la nostra società.Marti

Anonimo ha detto...

Sono stata a Piazza Stesicoro ed ho apposto la mia firma per la presentazione delle liste.ciao a tutte.marti

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte