15.9.08

TAGLI ALLA SANITA', LEONARDI: "CONTRARI ALLO SMANTELLAMENTO DEL SANT'ISIDORO DI GIARRE"

“Saremo, come sempre, in prima linea a difesa dell’efficienza e della funzionalità del Sant’Isidoro, che non va smantellato ma potenziato e valorizzato”.

Lo afferma Rosaria Leonardi, coordinatrice regionale delle Donne de La Destra-Alleanza siciliana che esprime “forte preoccupazione” per il paventato trasferimento di tutti i reparti dell’ospedale Sant’Isidoro di Giarre nel nosocomio di Acireale, ad eccezione della Psichiatria e del Pronto soccorso.
Con estremo rammarico – aggiunge l’esponente del Movimento di Nello Musumeci – registriamo che l’importante presidio ospedaliero, nonostante le tante promesse e rassicurazioni preelettorali delle Istituzioni, è destinato a rimanere una scatola vuota. E’ inimmaginabile privare di servizi fondamentali e primaria importanza un comprensorio di oltre centomila utenze. Per queste ragioni - conclude Leonardi - non staremo a guardare ma daremo battaglia per evitare che ancora una volta ad essere penalizzati siano i cittadini”.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

é necessario non rassegnarsi,ma trovare sempre delle soluzioni

Anonimo ha detto...

buona destra a voi

Anonimo ha detto...

Da tempo ormai esiste una precisa strategia per depotenziare il presidio ospedaliero di Giarre a vantaggio di quello di Acireale.Ed è inammissibile pensare alle tante rassicurazioni di solo qualche mese ,da parte di solerti politici che si impegnavano a difendere servizi essenziali per il comprensorio ..Ci chiediamo se si conosca il significato del termine etica.Immediatamente dopo le elezioni si dimenticano le tante promesse .Noi ci saremo così come quando abbiamo mobilitato centinaia di cittadini per evitare la dismissione del reparto di ginecologia ed ostetricia.

Anonimo ha detto...

Silenzio,tanto silenzio da parte delle istituzioni.Sulla vicenda noi vigileremo,perchè ancora una volta non siano i cittadini del comprensorio di Giarre a pagare.

Anonimo ha detto...

vi aspettiamo a Sampieri.Per informazioni contattate il n.095.321147.

Anonimo ha detto...

Non lasciate messaggi anonimi per cortesia!!Firmatevi o mette il nome puntando con il mouse il punto e inserire il nome sul riquadro.

Anonimo ha detto...

Vi aspettiamo tutti a SAMPIERI per programmarci sulle prossime attività e per un tuffo in piscina prima dell'inverno!

Anonimo ha detto...

Rosaria riuscirà a risolvere questo ennesimo problema ke riquarda la SANITA'!E'molto sensibile e attenta!!

Anonimo ha detto...

Ciao Gabry, purtroppo non sarà facile,ma noi non molleremo perchè vigileremo e organizzeremo una grande mobilitazione ai primi segnali di smobilitazione.Grazie sempre per la fiducia.Un abbraccio Rosaria

Anonimo ha detto...

I numeri li giocheremo al lotto,per anonimo.

Anonimo ha detto...

chi volesse inviare articoli,opinioni,punti di vista potrà farlo . Verranno inseriti sul blog.Contattando Maria Concetta Cusimano

Anonimo ha detto...

si è avviata una raccolta firme per evitare che possa essere approvata un'altra legge elettorale, questa volta per le europee,che espropria il cittadino del diritto di scegliere chi dovrà rappresentarlo.Partitocrazia,oligarchia a rischio la democrazia.

Anonimo ha detto...

buona destra

Anonimo ha detto...

IL PREZZO DEI GENERI DI PRIMA NECESSITà SI è TRIPLICATO E I CITTADINI NON RIESCONO PIù AD ARRIVARE ALLA DECIMA GIORNATA DEL MESE.mOLTI LAVORATOTORI NON PERCEPISCONO STIPENDI ORMAI DA MESI.a cATANIA e' STATO RILEVATO IL PIù ALTO TASSO DI ANALFABETISMO.sIAMO IN UNA FASE DI RECESSIONE.vOGLIAMO DISCUTERNE?

Anonimo ha detto...

aRRABBIATA MA NONOSTANTE TUTTO OTTIMISTA

Anonimo ha detto...

BUONA NOTTE

Anonimo ha detto...

Catania detiene un primato del quale non andiamo fieri.La più alta percentuale di analfabetismo ed aquesto se aggiungono altri.marti

Anonimo ha detto...

a presto marti

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte