31.1.08

LA CRISI DI GOVERNO: FRANCESCO STORACE "DOPO PRODI OGNI ALTRO PREMIER SAREBBE ABUSIVO"

"Il presidente Marini sappia che qualunque pasticcio si volesse escogitare per la crisi di governo, avrebbe i crismi dell'illegalità. Alla Camera ci sono una sessantina di deputati che sono tali perchè Prodi vinse nel 2006 per 24mila voti. Ogni altro presidente del Consiglio sarebbe inseguito nel Paese come un abusivo, che nega il valore della sovranità popolare”.
E' quanto dichiara il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace il quale ha aggiunto: “Se come ha detto questa sera Baccini vuole andare alle elezioni con una nuova formazione politica e fare la campagna elettorale diviso e autonomamente nel centro destra noi vogliamo capire quale peso politico ha Casini nel centro destra”.
La destra vuole andare - ha concluso l’ex ministro della Salute - alle elezioni subito e vuole capire quali saranno le posizioni degli alleati del centro destra".
Rosaria Leonardi resp. reg. donne de la Destra afferma : I cittadini italiani sono sempre più disorientati e distanti. E' necessario ridare credibilità alla polica. Riforme istituzionali, referendum, tutti pretesti per continuare a "gestire il potere". Questo grande senso di responsabilità , non mi pare che dalle sinistre sia stato evidenziato nel corso della legislatura. Quindi appare quantomai sospetto!
I cittadini chiedono di essere governati e immediate soluzioni alle molteplici problematiche irrisolte. Quindi elezioni subito!

6 commenti:

rosarialeonardi ha detto...

E' necessario ridare credibilità alla nostra Nazione. l'UE ha fissato i termini ,un mese per risolvere la problematica dei rifiuti in Campania.Che umiliazione per l'Italia.Iervolino,Bassolino,Napolitano ......questa la competenza della sinistra!!

Anonimo ha detto...

va tutto (bene)!!!!!!!

Che fine hanno fatto tutte le emergenze italiane? emergenza rom-emergenza bullismo-emergenza debiti-caro spesa-emergenza rifiuti.etc-etc. tutte queste emergenze sembrano svanite nel nulla non e' affatto vero!!!!!!!!!!!! sono state messe da parte solo per i loro meri interessi.
Tania Costa

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!__..

Anonimo ha detto...

ciao donne della destra

rosarialeonardi ha detto...

La determinazione di Silvio Berlusconi fa ben sperare!Forse ci siamo!!!

Anonimo ha detto...

Auguriamoci che le logiche distruttive di AN vengano neutralizzate!!Antonella

Intervento di Nello Musumeci a Orvieto I parte

Intervento di Nello Musumeci 20.07.08 II parte

Nello Musumeci III parte

Nello Musumeci IV parte